Immagine pezzo principale

Una collezione di biglie e poi "un nido per ogni bambino"

Con il gioco delle biglie Penny Market, fino all'11 ottobre, aiuta i bambini. L'azienda dal 2006 ha sostenuto più di 4.200 famiglie in difficoltà in Italia, attraverso l’ apertura di 93 asili nido e spazi gioco.


Pubblicità

Il vecchio e divertente gioco delle biglie, un maxi torneo e tante altre iniziative: con queste proposte che coinvolgono bambini di ogni età l’ azienda Penny Market, un discount alimentare del gruppo REWE, dà il via a una speciale promozione del suo marchio che segnaliamo perché come avviene da anni avviene sostenendo la fondazione Mission Bambini. L'azienda, infatti, dal 2006 ha aiutato più di 4.200 famiglie in difficoltà in Italia, attraverso l’ apertura di 93 asili nido e spazi gioco.

«Abbiamo scelto la collezione di biglie» - spiega il Direttore Marketing di Penny Market Italia - «perché ci piace l’ idea di un gioco educativo e allo stesso tempo socializzante: le biglie sono adatte sia ai bambini che alle bambine, permettono l’ interazione del gioco tra genitori e figli, ricordano agli adulti i loro giochi dell’ infanzia».

Fino all’ 11 ottobre sarà quindi  possibile completare la collezione di biglie Penny Animals espressamente dedicata ai bambini e alle famiglie, presso tutti i 320 punti vendita Penny Market d’ Italia.

Questa promozione, realizzata in collaborazione con il programma televisivo Wild – Oltrenatura, regala ai clienti Penny Market una biglia da collezione con raffigurato un animale, a fronte di una spesa di 20 euro, presentando la propria Penny Card. Diverse iniziative a corollario arricchiscono l'iniziativa: un maxi torneo di biglie presso i punti vendita Penny Market di Montemurlo (Prato), Novara e Bari, con una pista di 15 metri dove i piccoli campioni possono sfidarsi all’ ultimo tiro, omaggi e sorprese per le famiglie partecipanti e momenti di spettacolo.

Ma la cosa più importante è la possibilità di fare una donazione per l'infanzia acquistando alcuni prodotti di corredo alla collezione: il sacchetto e la valigetta portabiglie e la pista per biglie. Il 10% della vendita di questi prodotti viene devoluto alla Fondazione Mission Bambini per il sostegno del progetto "Un nido per ogni bambino" che garantisce cure, educazione e cibo a 500 bambini in difficoltà in Italia.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.pennymarket.it e la pagina Facebook Penny Market Italia.
  

Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo