Immagine pezzo principale

Salone del mobile/Sedersi sulla primavera

Fantasie floreali e colori vivaci rivestono divani, poltrone e poltroncine


Pubblicità

Intorno a noi tutto torna a essere verde, fioriscono le margherite nei parchi e nei giardini e il sole illumina di nuovo ogni cosa. E allora perché non far entrare la primavera anche in casa, con tessuti foreali e colori brillanti? Ecco qualche proposta.

Bigbaboll di Altamoda Italia è un divanetto a due posti, rivestito con uno dei più famosi tessuti di Ken Scott, che rappresenta un campo fiorito. Sulla sinistra del divanetto spunta un grande fiore che nasconde un’ originale luce, mentre sulla destra è stato applicato un tavolino girevole che può essere tenuto al lato della seduta o al centro dei due posti. Bigbaboll misura 158x74x108 h cm.

Più sobria ma dal nome esplicativo dell’ intento è Rose di BPA International. Disegnata da Eleonora Pozzi, la poltroncina è stata rivisitata con nuove finiture per la struttura e nuovi rivestimenti tessili. Nella foto la struttura è in noce canaletto, mentre la seduta e lo schienale sono rivestiti con un cotone giallo lime. Misura 67x84x76 h cm. 

È di Piergiorgio Cazzaniga per Living Divani la poltrona lounge Reader, che riprende forme tipiche scandinave. Avvolgente e confortevole, si adatta a qualsiasi zona del living ed è proposta in diverse versioni con gambe in acciaio. Può essere scelta con pouf abbinato per allungare le gambe e con rivestimento in pelle o in tessuti. 

Immagine articolo
Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo