Immagine pezzo principale

Il campionato di calcio sulla Rai

Tutti gli appuntamenti, a partire dall'anticipo Milan-Lazio


Pubblicità

Con l'anticipo Milan-Lazio scatta ufficialmente il campionato di Serie A e RaiSport lo seguirà con rubriche, approfondimenti e speciali. Il sabato alle 13.30 su Rai2, Simona Rolandi condurrà la rubrica "Dribbling", storico rotocalco sportivo della Rai, per approfondire i principali temi dello sport a 360°. Alle 18.00 su Rai3 sarà il momento di "90mo Serie B", condotto da Alberto Rimedio, per rivedere tutti i gol del campionato cadetto. In serata, alle 22.35 su Rai2, sarà  "Sabato Sprint" condotto da Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi a riproporre le migliori immagini degli anticipi di Serie A con interviste e approfondimenti.

Tanti gli appuntamenti della domenica targati RaiSport dedicati al campionato. Si comincerà alle 14.00 su Raisport 1 con "Primo Stadio", condotto da Enrico Varriale, per conoscere tutte le ultime dai campi di Serie A a pochi minuti dal fischio d'inizio. Alle 17.05, su Rai2, consueto appuntamento con "Stadio Sprint" per ascoltare la voce dei protagonisti intervistati dal conduttore Enrico Varriale e dagli inviati RaiSport sui vari campi di gioco. Alle 18.00, sempre su Rai2, Franco Lauro condurrà "90° Minuto Serie A" per rivedere tutte le reti di giornata. A seguire, dalle 19.05 su Rai2, spazio a "90° Minuto tempi supplementari", una delle novità di questa stagione con la conduzione di Franco Lauro e la presenza in studio di Jacopo Volpi e Zibì Boniek: commenti sulla giornata di campionato appena conclusa, interviste ai protagonisti e le ultime notizie sul posticipo della sera.

Alle 20.30, su Rai1, Carlo Paris sarà al timone del nuovo programma RaiSport "5 minuti di recupero". Interviste a personaggi di spicco del mondo sportivo e non solo, per affrontare i principali fatti di attualità in trecento secondi. In seconda serata, alle 22.35 su Rai2, appuntamento da non perdere con "La Domenica Sportiva": conduzione di Paola Ferrari, in studio di Ivan Zazzaroni, Fulvio Collovati e Gene Gnocchi, una delle grande novità della stagione firmata RaiSport.

Immagine articolo
Paola Ferrari
Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo