Immagine pezzo principale

I valori della vita a convegno

Ancora un seminario aperto a tutti (e ancora una volta al Sud) per parlare di vita nascente e di promozione dei valori a sostegno della famiglia.


Pubblicità

Un interessante convegno dal titolo significativo "Gesti-Parole-Affetti" avrà luogo dal 30 settembre al 1 ottobre prossimi a Le Castella (Crotone). Un programma pensato per avvicinare la più grande parte del pubblico, soprattutto quindi i "non addetti ai lavori", a tematiche affascinanti ma troppo spesso appannaggio di pochi intimi.

Denso il programma della due giorni, che metterà la lente d'ingrandimento sulla vita nascente, sui valori famigliari e sul loro effetto nella vita di tutti i giorni, anche di fronte alle situazioni più provanti, come la cura degli anziani.

Tra gli invitati si segnalano il professor Alfredo Anzani, docente di etica clinica al San Raffaele di Milano, mons. Antonio Staglianò, vescovo di Noto, mons. Paolo Gentili, direttore dell'Ufficio Famiglia della Cei e il professor Pietro Grassi, della Pontificia Università della Santa Croce.

In allegato la locandina del convegno in formato pdf.

Immagine articolo
Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo