E' nata Sole: Michelle di nuovo mamma

La Hunkiker ha dato alla luce la sua secondogenita, in una clinica milanese. Al fianco della popolare showgirl, il fidanzato e neopapà Tomaso Trussardi.


Pubblicità

Michelle Hunziker è di nuovo mamma. Sole, così si chiama la bambina della36 enne  showgirl e del suo fidanzato Tomaso Trussardi, ha visto la luce in una clinica privata di Milano, dove la mamma era arrivata nel pomeriggio di mercoledì 9 subito dopo l'inizio del travaglio, accompagnata dal fidanzato e dalla madre Ineke. Per la Hunziker si tratta della secondogenita, dopo Aurora - avuta con Eros Ramazzotti - che oggi è una ragazza di 17 anni.  Pare che il nome Sole non fosse previsto: i neogenitori avrebbero deciso per questo nome non appena hanno visto la loro piccola, subito dopo la nascita.

Fino all'ultimo la brava e popolarissima conduttrice Tv è comparsa sorridente, ironica e molto disinvolta con il suo pancione, davanti alle telecamere di Striscia la notizia, accanto alla new entry Virginia Raffaele, nella prima conduzione tutta al femminile del Tg satirico di Canale 5, fortemente voluta dalla stessa Michelle. Nella puntata del 9 la Hunziker è stata sostituita dal Gabibbo, ma la showgirl non ha voluto lasciare il suo pubblico, inviando un videomessaggio di saluto dalla clinica, poche ore prima del parto. 

E mentre si gode la nascita di Sole, la neomamma Hunziker pensa alle prossime nozze con Trussardi, che dovrebbero avvenire prima della prossima estate. E non nasconde un sogno: nel prossimo futuro le piacerebbe avere un altro figlio.  E magari potrebbe essere la volta di un maschietto.

Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo