Immagine pezzo principale

Festa della Mamma, consigli ai ritardatari

L’ 8 maggio è alle porte. Se ancora non siete attrezzati, ecco qualche idea last minute


Pubblicità

Domenica è la festa della Mamma. Siete pronti, bimbi e papà per non arrivare a mani vuote? Di certo, conoscendo le mamme, basterebbe un “Ti voglio bene”.  Ma, altrettanto sicuramente, le farebbe piacere ricevere un pensierino. E allora ecco qualche idea per i ritardatari. 

Per l’ 8 maggio, Imaginarium ha pensato al benessere e al relax di tutte le mamme. Due le proposte: la prima (nella foto) è il cofanetto Yoga. All’ interno si trovano un libro sull’ arte della meditazione, un cd con musiche rilassanti, 24 schede con diverse posizioni e 40 mandala, le immagini per la riflessione, da colorare. La seconda proposta si chiama Imagicare Baby Bath Set. Si tratta di un beauty kit in plastica trasparente, che contiene Smooth Caress, un bagnoschiuma cremoso, e Velvet Caress, un fluido corpo idratante e addolcente.

Per rimanere nel tema bellezza e cura di sé, tante anche le idee Jafra della collezione Royal Jelly, alla pappa reale: dal bagno schiuma cremoso, che lascia la pelle pulita e tonificata, alle capsule di concentrato per occhi con doppia azione, che riempie le linee sottili e aiuta a stimolare i meccanismi di difesa della pelle (nella foto). E ancora, crema mani emolliente con cristalli liquidi emulsionanti, per donare sollievo alla pelle secca, lozione avanzata per il viso, che prolunga la vitalità e l’ aspetto giovane della pelle, crema corpo e gel effetto lifting, un trattamento di 28 giorni per pelli opache e stressate.

E che cosa c’ è di più rivitalizzante per una mamma, se non un buon caffè alla mattina? Per regalarle l’ aroma e il gusto come se fosse al bar, De Longhi suggerisce la macchinetta Eco 310.R. Ha un nuovo porta filtro con sistema Crema 2 in 1, che la rende utilizzabile sia per il caffé in polvere sia per quello in cialde; Cappuccino System, un dispositivo che miscela vapore, aria e latte per preparare una schiuma densa e abbondante; e un poggia tazze superiore, che le mantiene in caldo e proprio come al bar.

Immagine articolo
Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo