Immagine pezzo principale

“La notte dei Santi”: il rock-pop cristiano porta luce ad Halloween

Questa sera appuntamento a Roma per un concerto di rock-pop cristiano e per testimonianze di fede vissuta. Concluda la serata una concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo ausiliare della capitale, monsignor Lojudice.


Pubblicità

Alla vigilia della solennità di tutti i Santi, il 31 ottobre la pagina facebook Christian Music Italy promuove a Roma “La notte dei Santi” (#happysunrise), con musica, testimonianze e preghiera, in un clima di festa. Sono attesi giovani provenienti da tutta la città.

Appuntamento alle ore 20.30 presso l’ Auditorium Santa Chiara, in via Caterina Troiani 90 (zona Torrino), per il concerto della band cristiana “Settantavoltesette”.

Seguirà alle 22 la catechesi di padre Maurizio Botta, della Congregazione dell'Oratorio di San Filippo Neri, e alle 22.30 la testimonianza di Sabrina Mari, sulla vita dell’ amica Chiara Corbella Petrillo, scomparsa il 13 giugno 2012.

La serata verrà presentata dalla giornalista Antonella Mattei.

Alle 23.30 concluderà la serata la celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Augusto Paolo Lojudice, vescovo ausiliare del Settore sud della diocesi di Roma. I canti saranno animati dalla Comunità Maria.

La Messa verrà concelebrata dai sacerdoti presenti e dal parroco don Massimiliano Nazio presso la parrocchia San Giovanni Battista de la Salle, in via dell’ Orsa Minore 59, a pochi passi dall’ Auditorium Santa Chiara.

A questo link brevi interviste al vescovo Paolo Lojudice e a don Massimiliano Nazio: www.christianmusicitaly.it/eventi/notte-dei-santi

Per informazioni: 334/3754427, 349/4469403

Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo