Voli low cost e offerte di soggiorno

Si può arrivare in Alto Adige in aereo, con voli a basso costo, atterrando a Bergamo e Verona. Per proseguire poi con un pullman granturismo che collega Bergamo, Verona, Bolzano, Ortisei, Santa Cristina Val Gardena, Selva Val Gardena, al costo di 39 euro andata e ritorno.

L aeroporto di Bergamo Orio al Serio dista 230 chilometri da Bolzano e raggiunge volando con:  Ryanair, partendo da Alghero, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Roma Ciampino e Trapani; Myair partendo da Brindisi, Catania, Napoli e Palermo; Alitalia partendo da Roma Fiumicino.
 L aeroporto di Verona  dista 145 chilometri da Bolzano e si raggiunge volando con: Windjet partendo da Catania e Palermo; Meridiana partendo da Cagliari, Palermo, Catania e Roma Fiumicino; Alitalia partendo da Roma Fiumicino; Air Italy partendo da Bari e Napoli; Ryanair partendo da Brindisi e Palermo.
 Per informazioni: Terravision, tel. 06/97.61.06.32, durante gli orari d ufficio, oppure al customer service 331/78.14.916, attivo 24 ore su 24. Oppure e-mail: dolomites@terravision.eu.

Particolarmente convenienti le offerte per soggiorni in alberghi dell Alto Adige prima di Natale. Per esempio a Brunico le offerte partono da 203 euro a persona per quattro notti in hotel.  La “perla” della Val Pusteria è ideale per conciliare il divertimento sulle piste da sci con emozionanti passeggiate tra le incantevoli case medievali del centro.  L offerta d inizio stagione prevede un giorno gratis per hotel e skipass (a partire da soggiorni di 4 notti), 15 per cento di sconto per i corsi collettivi di sci, 20 per cento di sconto per il noleggio degli sci. Offerte e sconti anche in altre località dell Alto Adige.
 
Tutte le informazioni, pacchetti e suggerimenti sul sito www.suedtirol.info/mercatini. Alto Adige informazioni, tel. 0471/99.99.99.

Pubblicità