Viaggio in Messico economico e solidale

Un viaggio  in Messico, economico e solidale. Lo propone Hotelplan con l iniziativa  “Io vado a  ”, giunta alla sua dodicesima edizione. Dopo lo Sri Lanka,  Gerusalemme, Petra e altre, questa volta la meta  è il Messico con le sue meraviglie coloniali.

Il Sud America ha molto sofferto, negli ultimi tempi, e sta ancora soffrendo. Ha bisogno di essere rilanciato e fa fatica a tornare agli antichi splendori, soprattutto per quello che riguarda i viaggi itineranti. Da qui la scelta di portare i turisti,  con un iniziativa che va al di là delle parole.  Il tour operator  ha voluto organizzare il viaggio includendo anche un minitour, che consenta di assaporare, gustare e vivere il fascino coloniale che questo terra ancora custodisce. Come diceva Carlos Fuentes: “Il Messico non si può raccontare. Ci si deve credere con rabbia, con passione, con totale abbandono ”.
 

Il "sacrificio" degli agenti di viaggio

Io vado in Messico prenderà il via il prossimo 4 aprile con 3 partenze (4, 5 e 6 aprile) dalle principali città italiane. I pacchetti  hanno quote da  649 euro
a persona in camera doppia ( più le tasse aeroportuali, a partire da 350 euro a persona) e includono voli, 5 notti in hotel (3 a Città del Messico, 1 a San Miguel de Allende e 1 a Guanajuato) con trattamento di pernottamento e prima colazione, minitour con guide locali parlanti italiano e assicurazione sanitaria e per il bagaglio.Inoltre uno speciale evento a Città del Messico venerdì 8 aprile vedrà il coinvolgimento di tutti i partecipanti. Si confermano sostenitori storici di questa nuova iniziativa: Lufthansa, Elvia e ParkinGo, cui si affiancano Viajes Meca, fornitore di servizi in loco, Ente Turismo Mexico e le associazioni di promozione turistica di Querétaro, San Miguel de Allende e Guanajuato.

Il progetto è possibile anche grazie alla stretta collaborazione degli agenti di viaggio che rinunciano alla commissione di vendita per sostenere la ripresa del turismo. Informazioni nelle migliori agenzie di viaggio  e presso Hotelplan, telefono 02/72.13.61.
  sito www.hotelplan.it

Colorate case della città messicana di Guanajuato.
Pubblicità