Immagine pezzo principale

Igiene in viaggio

Dai saponi alle salviette. Tutto quello che serve quando si parte. Magari con biglietto omaggio per Parigi


Pubblicità

Avere sempre con sé un detergente adeguato è importante, soprattutto se si è in viaggio. Molte le confezioni taglia mini da portare in valigia o le pratiche salviette usa e getta che si possono trovare in commercio. L’ importante è scegliere prodotti non troppo aggressivi, con profumazioni delicate e con antibatterico naturale.


Un viaggio all’ insegna dell’ igiene per Parigi. Questo è quello che propone Intima Roberts che ha lanciato un concorso dedicato a mamme e figli. “Ritrai la tua mamma” offre la possibilità di vincere un viaggio a Parigi inviando il ritratto della mamma disegnato da bambini di ogni e età. Basta acquistare, dal 15 aprile al 22 maggio, una confezione di Intima Roberts Camomilla o con Antibatterico Naturale, conservare lo scontrino e caricare sul sito www.intimaroberts.it un disegno, realizzato a mano dal proprio figlio, che raffiguri la mamma (in primo piano o a figura intera). I disegni verranno inseriti in un’ apposita gallery e saranno suddivisi in tre categorie, in base all’ età dei bambini che lo hanno realizzato (cuccioli 3-5 anni, bimbi 6-8 anni e ragazzi 9-12 anni). Tutti i disegni saranno votabili dagli altri utenti dal 15 Marzo al 31 Maggio. I tre ritratti più votati di ciascuna categoria vinceranno un viaggio di tre giorni e due notti a Parigi e ingressi al Museo del Louvre per massimo 4 persone.

Per le donne che passano molte ore fuori casa, tra lavoro, sport e viaggi, è essenziale la praticità. Per chi frequenta molti ambienti pubblici, poi, è importante pensare a una difesa in più per proteggersi dai rischi esterni. Per questo Chilly ha creato Chilly con Antibatterico Formula Attiva, una linea intima ipoallergenica che aiuta a proteggere dagli attacchi batterici esterni, arricchita con estratti di timo e salvia e disponibile in una pratica confezione da borsetta con salviette usa e getta.

Immagine articolo
Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo