Immagine pezzo principale

Gli ospiti e le canzoni della festa musicale di Bonolis

Da Gerard Depardieu agli idoli dei giovanissimi Benji e Fede, tutti i partecipanti della seconda puntata dello show di Canale 5 in cui personaggi dello spettacolo cantano la canzone della loro vita.


Pubblicità

Ecco il menu della seconda e ultima puntata di “Music”, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, in cui personaggi dello spettacolo cantano la canzone che ha segnato la loro vita: Saliranno sul palco di Cinecittà Anastacia, con la dolcissima ballata “I don’ t want to miss a thing” degli Aerosmith, Gerard Depardieu con “Nathalie” di Gilbert Bécaud, Piero Pelù, che proporrà una versione in chiave rock de “Il pescatore” di Fabrizio De André, Loredana Bertè e Noemi con “A chi” di Fausto Leali e poi Gianna Nannini, i The Kolors insieme a Nek, i giovanissimi Benji & Fede, Tony Hadley (ex leader degli Spandau Ballet) e molti altri.

 

Morgan sarà presente nelle vesti di insegnante impartendo lezioni di musica sul repertorio di David Bowie, scomparso un anno fa. Non mancheranno anche l’ esibizione di Arturo Brachetti, il re del trasformismo, di Luca Laurenti, spalla storica di Bonolis, e numeri di danza. Gli artisti saranno accompagnati da un’ orchestra di 64 elementi diretti dal maestro Diego Basso. Per la sigla di apertura è stata scelta “The Ecstasy of Gold”, ovvero la celebre colonna sonora de “Il buono, il brutto e il cattivo” di Ennio Morricone. Mercoledì prossimo andrà in onda una puntata speciale di “Music” con la raccolta dei momenti più belli e con l’ aggiunta di immagini tratte dal backstage.

Loading

Pubblicità