Immagine pezzo principale

Catechismo, cos'è e dove si può trovare l'edizione speciale con i nuovi commenti

“E' di grande aiuto per entrare sempre di più nella comprensione del mistero della fede”, scrive il Papa nella presentazione della speciale edizione del Catechismo della Chiesa Cattolica pubblicata grazie al Gruppo Editoriale San Paolo e alla Libreria Editrice Vaticana.


Pubblicità

In questo mese di ottobre ricorre il 25° anniversario della pubblicazione del Catechismo della Chiesa cattolica. Per celebrare questo anniversario, il Gruppo Editoriale San Paolo, in coedizione con la Libreria Editrice Vaticana, pubblica una speciale edizione (1720 pagine, euro 29,90) corredata da un nuovo commento teologico-pastorale, curato da monsignor Rino Fisichella,  con il coinvolgimento di 40 esperti: tra cui l'arcivescovo di Vienna, il cardinale Christoph Schönborn, monsignor Luis Ladaria, prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, il fondatore della Comunità di Bose, Enzo Bianchi, la monaca benedettina  Anna Maria Cànopi, le teologhe Ina Siviglia e Cettina Militello, e tra i teologi il padre domenicano Thomas Joseph White e il padre gesuita Jared Wicks.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alle librerie San Paolo e alle migliori librerie religiose, oppure chiamare il Numero Verde 800.509645 o inviare un’ e-mail a servizio.clienti@stpauls.it. Info sul sito www.edizionisanpaolo.it/catechismo

Catechismo della Chiesa cattolica. Edizione speciale con nuovi commenti

Loading

Pubblicità