Immagine pezzo principale

Az e Oral-b: sorrisi per Telethon

I due marchi lanciano una nuova campagna a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare con Vanessa Incontrada come madrina


Pubblicità

Dona un sorriso: è lo slogan con cui Oral-B e Az hanno lanciato la nuova campagna a sostegno di Fondazione Telethon per contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche rare. #Donaunsorriso prende il testimone di @Faigirareilsorriso, la raccolta fondi che lo scorso anno ha portato alla donazione di 150 mila euro a Telethon.

E a prestare il suo volto e il suo sorriso inconfondibile alla nuova campagna di Oral-B e Az è l’ attrice e conduttrice tv italo-spagnola Vanessa Incontrada, madrina d’ eccezione. Le opportunità di dare un contributo alla campagna partono da Facebook, con l’ immagine sorridente della Incontrada e del piccolo Tommaso, un bambino di 3 anni affetto da una grave immunodefi•cienza (Ada-Scid o “malattia dei bambini-bolla”) che oggi può benefi•ciare della terapia genica grazie alla ricerca di Telethon.

Basta andare sul profilo Facebook dell’ attrice (facebook.com/VanessaIncontrada) e commentare con uno “smile” il post che ritrae lei insieme a Tommaso. Per ogni sorriso Az e Oral-B doneranno 0,10 euro a Telethon.

Inoltre, nei punti vendita aderenti, si possono acquistare due prodotti dei due marchi che presentano il volantino con il logo del progetto; caricando una copia dello scontrino sul sito www.az-oralbpertelethon.it i brand doneranno 10 centesimi alla Fondazione. Per donazioni dirette: www.telethon.it

Loading

Pubblicità
Iniziative San Paolo